Alba meccanica

Ho fatto nei miei giorni cose discutibili
E sotto pelle porto segni indelebili
Ho famigliarizzato con le mie oscurità
E patteggiato sul dolore una stabilità

E ciò che può capitarti
Quando rimani a guardarti
Allineare risvegli dentro albe meccaniche



dopo la bella serata di ieri...
sveglia ore 6 si esce per la corsa

fresco ed umido:
calzamaglia, cardio, felpa e scarpe: pronti si parte!

programma di oggi un bel fondo lento di 1h20' per i paesaggi aquilani, mentre la città si sveglia e comincia a muoversi. comq solito arrivo al piazzale collemaggio e mi sparo a fine del lento un bel 10x100m di allunghi: totale 18km circa...ottimo allenamento, le gambe vanno il fiato anche; il cuore sta buono.

casa, doccia breve colazione e via all'univ per tutta la giornata. un panino a pranzo..ed ora che sono qui ho una fame assurda.

pizza e birra per questa sera!!!

poi è giovedi: universitario direi: si esce, anche se sono stanco a causa dell'alba meccanica!!!!

Commenti