coriandoli a natale

oggi la nuova canzone dei SUBSONICA è la colonna sonora.
CORIANDOLI A NATALE è il titolo, aria diNatale, festa gioia felicità...
e qualcosa va.

ora mi si prospettano dure giornate di lavoro in laboratorio, inizia qualcosa di bello..di impegnativo e di molto scientifico.
domani ancora a lavoro.
ieri non ho postato perchè lo studio mi ha fatto passare tutto di mente, mi ha avvolto in un nuovo ed affascinante mondo.
felice anche di sapere che il gruppo mi accetta, ha piacere che io sia li con loro...questo per la persona che sono fa molto, anzi è la cosa più importante di tutte.

mattina-nuoto
400sl
3x100ex
4x(4x50)
3x100ex
100dr
8x100sl+pull
200 gambe
400 defa.

pomeriggio corsa
ripetute in salita
20' risc
2x(5x50m salita)
4x400 a ritmo gara
10' defa


piccola parentesi di allenamento, che poi è il motivo per cui ho creato il blog..
accettare consigli da chi lo legge.

ringrazio Ame che posta e mi bacchetta ad ogni mio errore.

Commenti

Ame ha detto…
la prossima volta facciamo una maratona insieme e sono sicuro che anche in quella occasione dovrò frenare la tua innata voglia di strafare.....
sempre che il mio fisico debilitato riesca a tenere i tuoi ritmi di baldo giovane!