ruote?---necessarie

il sabato delle spese.
dopo tanto esitare mi sono convinto ed ho comprato una nuova ruota posteriore per la mia bdc.
sono andato in mattinata da decathlon, dove ho acquistato la bici, ed ho preso una ruota identica a quella che monto ora, in più anche un nuovo paco pignoni.
ho intenzione di avere la ruota vecchie per uso rulli, mentre la nuova solo per le uscite in strada.

eh si. infatti mi sto riducendo a fare molte pedalate sui rulli, lo studio e il laboratorio mi permettono di uscire molto poco...poco tempo a disposizione.
che stress..vedere sempre la camera, la tv...invece dei bei paesaggi aquilani...che con il sole che regna ancora in questi mesi sono meravigliosi.

intanto ho ricevuto conferma da Ame in merito alla maratona di ferrara dell'11 marzo.
come sostenevo, non ha alcun senso fare una maratona in preparazione del doppio olimpico di candia del 13 maggio...però la squadra vuole andare e va..io dal canto mio..un pò per il precedente motivo, un poò per il mio budget economico sempre precario ho mollato..non vado..
compenserò con una domenica da 100 e passa km in bici,sperando nel bel tempo.

intanto due miei amici si stanno dirigendo verso ostia...per la mezza maratona di domani:
in bocca al lupo Emiliano e Vincenzo, soprattutto Vincenzo..per lui domani è la seconda mezza..forza ragazzi..siete grandi.


oggi un bel lento di corsa..15km dopo aver fatto tecnica con istruttore in piscina..poche vasche..ma molti esercizi

Commenti