scarico e ripresa

settimana intensa e dure,
pochi allenamenti ma fatti bene, tanti pensieri che mi girano in testa.

eventi molto piacevoli, che però ahimè fanno andare troppo avanti con la mente; ed io per la mia fragile personalità non posso permettermelo.
mi strsso troppo e per senza niente.
giovedi e oggi grandi allenamenti
due doppi..
molto tempo, lavoro da casa...
poi ieri giornata di sole, come non uscire in bici, la amo sempre più!!!
fino a pensare di concentrarmi unicamente su di lei, mah chissà
anche perchè si fanno incontri piacevoli, che poi si possono continuare oltre il semplice allenamento, con una serata al farfara davanti una birra, com'è successo ieri.
ihihih
poi però senza nulla di compromettente...
solo birra, oi e divertimento.

domani si riesce, che si dice bel tempo
ho intenzione di accumulare km, per essere pronto e in gambe per le due grandonfo in programma:
quella del Conero (18 marzo) e dei colli teatini in aprile.

ieri nuoto e bici (lavori in soglia)
oggi nuoto e corsa (interval training)
peccato il nuoto, non vado proprio..mi spiace perchè mi impegno molto senza ottenere buoni risultati, quindi dopo un pò credo sia anche normale demotivarsi e lasciarsi andare ad un sincero vaffanculo.

Commenti