giorni a perdere

dopo Bellagio il morale è a terra.

forse l'aria di casa, l'assenza dal laboratorio...non so.
i pensieri pervadono malinconicamente la mente: non riesco a concludere nulla.
lunedi ultimo esame all'università, ma la voglia non c'è.
sale l'ansia per la tesi, il pensiero di non riuscire a chiudere entro luglio (un dramma a livello psicologico).
la partenza del prof. mi ha sminuito nella forza di volontà. è come se mi manca un appoggio forte vicino, qualcuno che mi tiri avanti, che mi guidi e sopratutto mi rassicuri.

contavo di trascorrere una settimana in pieno relax, invece mi ritrovo più stressato di prima.
non riesco a ricaricare le batterie.
passo tempo su dispense e fotocopie ma la testa non c'è, naviga oltre.


è dura!
spero solo sabato di salire a roma e sistemare qualcosa per la tesi, iniziare a buttare giù uno schema logico di scrittura, finire di plottare i dati e trarre sostanziali conclusioni.
il tempo stringe ed i primi di luglio sono ahimè troppo vicini:
ce la farò?

Commenti