con un vecchio amico

nooooo
oggi proprio no, lasveglia non velevo suonasse

mi è toccato salire a L'Aquila per finire il trasloco.
con un caldo atomico, alle ore 8 ero già in auto.

odio fare borse e caricare...poi altrettanto odioso è scaricare.

nella mia giorntata di relax fisico, prima della gara di domani.
fare scale e caricare tutto non è il massimo.

fortuna nel pomeriggio il mare
incontro con Simone, amico di Roma, sempe in forma e bello colorato dal sole.

incontri piacevoli al Malibù, quest'anno il popolo giovane si è spostato li...
domani aperitivo post-gara....offrono i padroni: che bello non vedere per molto tempo gli amici, c'è sempre qualche vantaggio!

con Simo si è parlato della mia e sua vita, solitio cazzi, solite storie. è felice per me, io lo sono per lui.
molto lavoro, poco tempo libero...ma tanta felicità inquel che fa.
guadagna bene, si vede
macchina lussuosa, mi ha detto che ha acquistato un appartamento a Roma...ho detto tutto!

rimarrà fino al 1 di aosto, poi torna nella capitale. pccato non ci sarà per la mia festa di sabato prossimo.
neanche stasera sono potuto uscire con lui..domani salt lake..
sveglia presto e partenza ore 6..
la gara ore 9:30

a tuttaaaa!!!!

Commenti