il peggio è passatp


dopo tanti giorni, l'11 giugno, torno a scrivere.

sono state settimana molto intense:
prima finire gli esami all'universitò,
poi stilare la tesi, finire i lavori del laboratorio; insomma una corsa contro il tempo.
corsa dura e faticosa, mentalmente e fisicamente.
ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

con il supremo aiuto di Aldo siamo riusciti a chiuedere il progetto, anche se parzialmente.
stamane ho portato il materiale cartaceo a rilegare.
domani la consegna, sperando che non mi facciano storie per il ritardo: non me lo merito proprio, dopo tutto quello che ho fatto per giungere alla fine!

stamattina erano le 4 quando spento portatile e stampante, mi sono messo a letto ed alle 8 è suonata la sveglia...ero frettosolo di andare in copisteria.
poi nonstante la fatica sono andato in piscina, per il mio consueto allenamento

dopo un 800 di riscaldamento:
200gambe
200 braccia
2x (6x100sl, 1sl-1sl+pull)
100 dr
300ex
defaticamento
un totale di circa 3000m

poi approfittando della bella giornata mi sono allungato al sole per colorarmi un poco.

ora tour in tv e fra poco si corrre..
speriamo,
anche perchè oltre la stanchezza, c'è sempre il dolorino al polpacciodx..seriamo passi presto!!!

Commenti