triplo

oggi c'ho dato veramente dentr.
a tutta!

sveglia presto, ore 6:30, per una corsa con amici podisti sul lngomare di Giulianova:
1h lenta , molto lenta..però dai meglio in compagnia che da soli.

tornato a casa il caldo era insopportabile, così, ripetuto una volta il discorso per la tesi, decido di andare al mare...dietro sempre cuffia ed occhilini.

dopo un poco di tintarella, la distesa d'acqua azzurra e limpida mi ha chiamato ed io non ho esitato:
2km e via


nel pomeriggio ancora ripasso e poi tour de france.
verso le 18 uscita in bici:
50km con 2x[3x(1'forte-3'rec) spingedo il 53:17..bene bene
progressioni in vista della gara di lago del salto.

in serata ci stava tutta una bella uscita,
ma da bravo fratello che ho..non mi ha lasciato il mezzo per scendere al mare...quindi casa, caldo e palle!
domani si recupera

-3

Commenti