l'estate sta finendo...o forse no

venerdi, sabato e oggi....
dopo due giorni riapro il blog e scrivo un poco.
non ho avuto molto tempo in questi giorni, i saluti agli amici che ripartono,,,vacanze finite per loro,
i soliti allenamenti,
un caondizione mentale non delle migliori.
però si continua avanti,
le vacanze per me personalmente continuano ancora fino a metà settembre.

venerdi sera ho passato un bella serata a casa di Cri e dany,
assieme agli altri amici del gruppo.
tra un pizza ed una coca cola (niente birra, guidavo io l'auto), piacevole serata giocando con i due piccoli che, crescono screscono e anche bene, qeusta è la cosa più importante per ora.

ho riapprezzato la serata casalinga, con amici, appuntamento fisso nelle serate buoie aquilane, fondamentale per scaricare lo stress e ricaricare le pile.
che star senza far nulla, sarà peccato dirlo, a me non riesce proprio bene e non mi piace un granchè.

anche venerdi sera malibù, con intenzione di tirare fino a tardi ma, non so perchè, dopo un poco mi rompo e la serata deve variare, non riesco a star li ...senza fare nulla di divertente se non che bere birra e neanche parlare.
mah,
ho modi diversi di concepire le serate.

ieri invece ad alba ho avuto un bel incontro con siona e marco, vicina ed ex- coinquilino a l'aquila.
mi ha fatto immensamente piacere rivederli.
peccato poi che la sera causa impegni è saltato l'incontro.
io e sta abbiamo ripiegato per una giro tranquillo nel paese ed unfrappè, alquanto pesante, alla gelateria l'oasi.
poii ore 1 a casa per vedere la marcia.
peccato la squalifica di bronzetti, secondo me poteva fare molto bene anche oggi.

oggi ho saltato la GF della vibrata, mentalmente non avevo molta voglia, la gamba è stata una valida scusa, dato che mi sono allenato da solo senza pressioni e stress.

forse è overtraining, non ho molta voglia di competere ultimamente, anche allenarmi non è al topo della voglia, classica storia che si verficia nel fine estate...chissà perchè mi succde questo????


ALLENAMENTI:
venerdi:
- mattina: corsa lenta, con emiliano e dario, 14km su lungomare a ritmo molto tranquillo.
- pomeriggio: bici. 40km pianeggiante per defaticare.

sabato:
- mattina: nuoto in mare. 3,2km senza uta, con un mare mosso e poco invitante.

Commenti