born to run?

una brutta notizia sconvolge la primissima mattinata di ieri.
ore 2:30 circa squilla il telefonino di mio fratello; poichè dormiamo nella stessa stanza vengo svegliato, ma non capisco nulla, non vedo l'ora e quindi penso che sia un collega che lo chiama per motivi di lavoro...magari non si presenterà!
poi si alza di scatto e comincia a vestirsi continuando a parlare, di colp0 sento:
OK ADESSO VENGO SUBITO.

mia madre si alza e domanda , io continuo a dormire, frastornato dalla giornata precedente.

realizzo l'accaduto.
un lutto.
è venuto a mancare il padre dalla ragazza di mio fratello.
insomma non son belle notizie.

la giornata quindi è stata smossa bruscamente. io personalmente non conoscevo lui, però mi spiace vedere la trsitezza nella faccia di mio fratello, vederlo stremato.
oltre la sua situazione sentimentale non ottimale , ora cneh questo.
dura da reagire e da riprendersi.
fortuna però che in serata al ritorno l'ho visto leggermente più rilassato.
sono cose che capitano si, però lasciano sempre l'amaro in bocca.

io da parte mia non parteciperò oggi ai funerali, mi sento fuori luogo, e non riesco a vedere la tristezza delle persone che ci saranno.
in fin dei conti non ho avuto mai stretti rapporti con loro, quindi la mia presenza è di rispetto..si ma solo nei confronti di Stefano..quind non me la sento proprio..non mi va!

ieri ho fatto un giorno senza runnig, come da programma pro-firenze.
però non sono mancati nuoto e bici. a ritmi blandi, tranquilli. però ci sono sempre.

in ambito spotivo ancora delusioni a livello nazionale.
basket e pallavolo sono fuori dai giochi..
il rugby ha ottenuto un ottima vittoria, clasifica e morale.
a testa alta andiamo avanti...
a tutta!

ALLENAMENTI:
mercoledi:
- mattina: nuoto, allenamento prevalentemente di tecnica. 3km con finale di 4x200, 2 con pull, 2 con pull+pale

- pomeriggio: bici, 50km pianeggiante..le gambe leggermente affaticate nel finale...ma si mantengono in movimento

Commenti

OSSO ha detto…
mi spiace, fai le mie piu sentite condoglianze a tuo fratello.
un abbraccio Osso