L'amiciza che nasce e continua

la speranza di trovare qualcuno di cui fidarsi nonè mai mancata, nè morta in me.

ne ho continuamente la riprova il sabato pomeriggio che passo ultimamente da Max a S.Benedetto.
non sarà nulla diche: una lezione di nuoto, uno focaccia al Caffè Braccetti ed un tè; quattro chiacchiere su gare, amici (presenti e scomparsi), sul sogno IM.
però cresce l'amicizia e i consigli che ne derivano.
credo che sia necessario e fondamentale sempre e comunque prestare orecchio alle persone che ci circondano. siano essere adulte, coetanee o più giovani. c'è sempre qualcosa da apprendenre; ahimè, però, è necessaria molta umiltà nel farlo...a volta manca, però è fondamentale.

un giovedi e venerdi movimentato, comè già detto.
la sicurezza o quasi di entrare al servizio della grande catena d ifast food McDonald's.
crtiticato da molti, ma non da tutti.
penso che sia una grande possibilità che ho avuto, non dlavoro futuro, ma temporaneo.
per me avere una piccola stabilità economica che mi permetta di soddisfare òle minime e stupide esigenze è necessaria.
inoltre con il week-end libero dall'attività di laboratorio riesco a conciliare bene le cose.
unica cosa negativa è la maratona di Firenze. ahimè la salterò...non ho possibilità di avere quel fine settimana libero.
pazienza, si acccetta e si va avanti. sono sacrifici da fare, che spero vengono un giorno ricompensati... non posso lasciare il laboratorio, l'opportunità che mi è stata data è troppo grande e deve superare la voglia di avere da subito uno stipendio. per ora credo che sia giusto rimanere li, senza remunerazione...ma in fin dei conti ho ancora un'immensità di cose da imparare li dentro, sia dal punto di vista teorico che pratico!
quindi che dire.
parlando cone gente matura e responsabile, sono stao ben consigliato..ho recepito i vari messaggi, li h elaborati e dentro di me, tenendo conto di tutto e di me stesso soprattutto ho preso la deicisione.

dal 5 ottbre se tutto va bene si inizia un'annata intensa e dura...tanto lavoro e ancora tanto sudore; conbinare il tutto non sarà facile, ma ci riuscirò!!!!!!


ALLENAMENTI
venerdi:
mattina: corsa, 17km in compagnia dei maratoneti di Berlino.

-pausa pranzo: con Max, lezione di nuoto...bene bene

Commenti