L'AQUILA FREDDA

il risveglio ieri è stato traumatico.
il cielo buio, ore 6:00.
pensare che la settimana scorsa uscivo a correre con la canottiera. ieri invece:
calzamaglia e maglia a manica lunga...
riprendo i capi che mi accompagnino, lo spero vivamente, fino alla forse, a giorni certa altri no, maratona di Firenze!

sono uscito presto..ore 6:30 sperando di antipare emiliano e dario, in modo da correre assieme. macchè. ieri alle 6:30 già erano inpreda all'allenamento programmato...20km anche ieri, si trovano agli sgoccioli della preparazione per Berlino, l'ansia si tocca e come, ne ho avuto la prova stamane.

ieri è stata anche la giornata di consegna dei moduli per il concorso al dottorato di ricerca. data fissata per il 9 ottobre, le speranze di accesso con borsa sono realmente minime. confidiamo almeno in un dottorato non pagato, cercando di raccimolare qualche fondo altrove.
infatti sto pressando a tutta il McDonald's di Colonnella... anche se farò il turno serale, quindi non potrò uscire quasi mai, anzi direi mai...un altro anno di sacrificio lo devo fare. le spese sono sempre maggiori ed ora che posso è giusto che stringa i denti e vada avanti..sperando in qualcosa di meglio nel futuro.

ho ritirato anche le chiavi di casa nuova a L'Aquila. ora c'è solo fabietto alle prese con la tesi, casini anche per lui, che però si risolveranno sicuramente per il meglio, ne sono più che convinto..
altra festa in programma quindi per il 5 ottobre.
da segnalare che.. se qui da noi ieri era fresco, a l'aquila era proprio freddo!!!!
alle 10 c'erano 7°, fortuna è stata una toccata e fuga, anche perchè il lavoro ancora riprende, quindi non mi va di cazzeggiare tra i monti, mi godo gli ultimi giorni di relax fisica, non mentale, che mi separano dall'inizio di un nuovo stile di vita!!!

ALLENAMENTI
giovedi:
- mattina: corsa 11km totali così divisi: 15'risc. + 15x(40veloci - 40"lenti) + 10' defa.

- pomeriggio: tempo minaccioso di pioggia, forte l'indecisione se uscire o meno in bici...alla fine ha vinto la voglia di aria, 40km tranquilli, anche se il vento ha inpensierito un pochino ed ha fato alzare la fc

Commenti