tempo balordo

che strano, riabituarsi al clima leggermente freddo e al cielo nuvoloso, classico delle prime giornate autunnali.
così è stato ieri, la mattina sembrava essere tutto nella norma, nonostante le previsioni anticipavano il peggio.
mi sveglio:
sole, il mare calmo..quasi un peccato tornare a macinare vasche su e giù in piscina.
l'umore era quello giusto però, quindi presa l'auto di papà, la mia è dal carrozziere, mi sono diretto a Roseto, piscina più vicina aperta: chissà quando finiranno i lavori a Giulianova??????
attendiamo con ansia, almeno spero per ottobre, in modo che non devo continuare il tram tram verso roseto almeno 2gg a sett., i fine sett che tonerò qui a Giulia..speriamo con un lavoretto per mantenermi.

intanto scaricato e compilato il modulo per la domando al concorso di dottorato di ricerca; sarà una dura battaglia, persa in partenza a quanto pare, però dobbiamo lottarla. affronto l'ostacolo e come va và; dall'altro lato ho sempre la possibilità di continuare a fare un quasi-lavoro con aldo, che preme per aiutarmi.

nel pomeriggio di ieri si è scatenato il finimondo..ok ho esagerato un pochino, ma forte tromba d'aria e pioggia a raffica...
salta l'allenamento in corso...2gg con quello di oggi saranno 3..
si torno in gamba domani mattina ore 7.

visto che il tempo no prometteva nulla di buono, a malincuore o desistito dal prendere malanni...oggia vevo visita alla FIDAS per diventare donatore di sangue.
allora ho deciso di uscire con la mammina, l'ho accompagnata a fare spese...per preparae un buono minestrone: qaunto mi piace!!!!!!!!!!!!!!
poi ne ho approfittato per consumare un buono spesa da DI GIUSEPPE SPORT, regalatomi alla laurea...ma non c'era nulla di esauriente...si opta peru n jeans ed una felpa..
non male il bottino.

anche la sera l'ho passata in casa, leggermente turbato per la volontà di avere un lavoretto ed un connessa indipendenza economica.
quando i parents sono a letto ho fatto una cosa che mi mancava da tanto, forse troppo tempo: colpa prevalentemente mia!!! una bella chiacchierata con mio fratello, non succedeva da anni.
io sono strafelice di questo, lui...beh altrettando a giudicare da come ci siamo salutati stamattina...
sembrava di essere tornati a tanti anni fa...
sono cambiato troppo in negativo? non so, forse l'essere stato preso in giro da molta gente mi ha fatto creare una corazza che puntulmente indosso, anche con chi mi vuole bene.

ALLENAMENTI
martedi
- mattina: nuoto 3km in piscina..ripetute sui 100 6 in porgressione e 6 con pull.
- pomeriggio: corsa, saltata causa maltempo

Commenti