a tutta con Emy

anche ieri allenamento con un grande atleta.
dopo sabato con max ad apprendere la tecnica del nuoto...ieri mattina con Emiliano che sta preparando la maratona di berlino..

un 21km a ritmo maratona 4'15" che però abbiamo girato ben al di sotto dei tempi..
il bello è che stavamo davvero bene, senza affanno senza fatica.

mi fa piacere per lui, lo vedo carico al punto giusto e ben allenato..sono sicuro che farò un bel tempo..
speriamo sotto le 3h!l'impegno e la costanza con cui sta preparando la gara.
assieme a Dario e Domenico terranno alti i colori di Giulianova in quel di Germania.
per quanto mi riguarda invece, sto sempre più ripensando la scelta di Firenze..
non sono sicuro, molto titubante...maledetto carattere ed incertezza...
maledetta non indipendenza economica,,,ma arrivarà una schiarita sotto questo punto di vista...

però il motore inizia a scaldarsi, la voglia sale e chissà..
ho tempo di decisione fino a fine mese...
avoja a pensà!!!!!

intanto a piccoli passi continuo ad allenarmi, con la testa che gira verso l'aquila e su quale futuro mi toccherà, sulle reali possibilità di lavorare il fine settimana al McDonald's per raccimolare qualche soldino, insomma...
credevo che una volta laureato mi sarei tranquillizzato..invece eccomi ancora con mille pensieri in testa...
che bella la mia vita violenta (blonde redhead)

ALLENAMENTI
domenica:
- mattina: 21km con emiliano, girati a tempi pi bassi del suo ritmo maratona(4'15")

Commenti