UNA GIORNATA DA DIMENTICA

quando mi sono coricato ieri ero troppo felice che la giornata fosse finita.

inizia sotto i mi gliori auspici, un grande allenamento in corsa, sensazioni ottime.
un viaggio tranquillo a l'aquila per pagara l'affitto di settemreb. tutto risolto in mattinata.
il ritono a casa, poi il relax e la partenza verso ascoli, per incontrare nella serata la catechista, in vista del battestimo di Simone.

dovevo capire subito che la giornata.

nel primo pomeriggio non sono riuscito a trovare le chiavi del laboratorio..
chissà dove le ho messe. questo mi ha alterato la traqnuillità.
cmq archivio il dilemma e parto epr ascoli.

pioggia e strada bagnata.
prima di uscire da giulianova tampono leggermente un furgoncino,
niente di preoccupante..me la cavo con 40€.
riparto verso ascoli, con qualche timore, e molto lentamente.
all'ingresso della zona monticelli la macchina ha sbandato. ho perso il controllo. fortuna mi sono fermato sul marciapiede senza farmi nulla..però ho rotto la ruota di dietro dell'auto...altri danni da pagare!!!!!!

poi dopo l'incorntro inchiesa, cri mi ha riaccompagnato.
abbiamo deciso di berci una birra e fare due chiacchiere:
ne avevamo bisogno entrambi!
sono usciti fuori vecchi fantasmi e vecchi ricordi.
siamo simili per alcuni versi..forse ecco perchè siamo molto amici ed uniti.

ALLENAMENTI
martedi:

- mattina: corsa, lavoro di qualità, 15'risc +10x(1'30"veloce - 1'30"lento) + 10' defa

- pomeriggio: bike, causa pioggia e vento ho fatto 1 ora di rulli in agilità

Commenti