cattivi pensieri

"sogno un cimitero di campagna in rosa,
all'ombra di un ciliegio in fiore senza età...
per riposare un poco due o trecento anni,
giusto per capir di più e placar gli affanni...."

una giornata uggiosa..di Battistia, ma a me personalmente piace di gran lunga più la versione della bandabardò.
sarà che ho un deole verso il gruppo toscano; la carica che danno dal vivo è irresistibile, sono in grado di coinvolgerti anche con canzoni come questa..che racconta di un giorni, periodo non al massimo.

giornate come questa di oggi
che appena ti alzi venti la nebbiolina sottile che copre tutto, sono le 6:30 ok, ancora notte...fortuna si avvicina il cambio dell'ora.
però... la tristezza del clima a volte si rispecchia nella giornata.
anche ora, sembra che non ci sono miglioramenti.
non resta altro che sperare in una bella giornata per domenica!

intanto si avvicina la fine del mese... al lavoro Mc, ho resistito la prima mesata.
ahaha
chissà come sarà la paga?
ebbene si..al momento della firma non mi hanno comunicato l'ammontare del compenso, spero solo di non rimanerci deluso.

ho visto bene, felice in forma e pronto per la mezza di Falconara, emiliano...questa mattina.
nella sgambata che abbiamo fatto assieme erano sereno.
poi che spettacolo..ancora leggermente buio, abbiamo iniziato la corsa, piano piano la luce compariva..nonostante il cielo nuvolo.
poco traffico e molta tranquillità
ho apprezzato il mare mosso, del periodo pre-invernale, semplicemente affascinante.
in questo periodo di scarico di preparazione, mi guardo intorno e vedo ciò che non riesco a vedere quanfo vado a tutta, con il coltello tra i denti e lo sguardo al crono, per vedere passaggi tempi...
ne vale la pena...certoooo

almeno quando sei libero mentalmente le cose attorno le apprezzi maggiormente.

Commenti