FLIPPER DAY


che giornata ieri.

ufficialmente sono un traithleta daella FLIPPER.
sono emozionato nel dirlo.
insomma una grande squadra ch mi accetta e mi accoglie benissimo.
mi hanno presentato..come un'atleta forte...ihihi
che bella gente..
ma iniziamo dall'inizio

la consuetta festa della squadra, che organizzano ogni anno di questi giorni.
appuntamento ora 10:00 per una corsetta di 10km.
io come al solito maniacale anticipo ed arrivo alle 9:30
fortuna..tempo a tempo per vedere Ezio che si sta preparando,
il presidente (sempre solare) che scalpita...Lucia che in veste ciclista allunga i muscoli e Max che arriva in bici.

si parte in anticipi: altro che 10km..ne sono 26..
azzz
però scorre tutto alla grande

poi la festa..tanto mangiare..mamma quanta roba:
porscutto, formaggi, salami, bevande, pasta..
dolci, torta, spumante.
ma soprattutto tante gente nuova da conoscere.
tutti felicei di avermi con loro.
durante il rito di pramiazione IM, mi hanno chiamato.
il presidente ha fatto la presentazione ufficiale, davantia tutti...insomma.
mi ha consegnato il body della squadra(bellissimo)
ed ora..
tocca a me onorarlo nel miglio modo possibile.

giovedi spero in un uscita in bici con loro...
non a tutta, ma ini agilità..la strada è lunga, ed è ancora presto


grazie Max

Commenti

Ame ha detto…
scelta azzeccata la società è seria e ricca d'atleti con esperienza. Salutameli tutti calorosamente!