L'addio è arrivato

da ieri sono ufficialmente un ex atleta della INUIT triathlon di Atri.
confermato lo svincolo, ora manca solo da fare il saluto ufficiale a tutti i ragazzi della squadra e domenica prox sarà tra le file della flipper.

al telefono ho sentito un Luigi , a tratti dispiaciuto del mio annuncio, però a tratti sembrava come se si aspettasse una scelta del genere.
alla fine che dire, con loro mi sono trovato sempre bene...però una grande società come la flipper fa gola,
sono motivato quindi spero di fare bene con loro.

non ho chiamato il presidente, che a giorni aspetterà una bimba..non è il caso di decidere queste cose in un momento per lei delicato..
tanto voci giungeranno senza alcun problema...sempre che mi facciano sapere il giorno della nascita...ma sono sicuro di si.

ieri ho provato a buttare giù un bel lungo di nuoto in piscina roseto è molto bella, acqua pulita, temperatura buonq..peccato i 15km che devo farmi per raggiungerla, ma anche qui..con radio e musica iltempo scorre piacevolmente.

ogg iinvece abbiamo corso..17km. è domenica, tutti fatti a ritmo tranquillo tranne gli ultimi 2km con una leggera progressione, giusto per tenere sveglie le gambe, non si sa mai.

un grande applauso al principino Cunego che ieri ha vinto il giro di lombardia, da suo fan non posso far altro che essere felice...a tuttaaaa

Commenti