lo studio delle neuroscienze

come già detto sono in periodo di off-season..o meglio..leggero mantenimento.
quindi non posto gli allenamenti e distolgo l'attenzione del blog dallo sport che pratico, riprenderò da lunedi 5 apostare gli allenamenti.

anche questa mattina sono venuto presto in laboratorio. nonstante non venga retribuito, il dottorato di ricerca ancora abbia inizio ed il prof è impegnato con le lezioni, io sono qui.
nell'ufficio riesco a trovare la calma e la concentrazione per studiare, per colmare le mie lacune in materia. in fin dei conti non si finisce mai di imparare; bisogna inoltre tenrsi sempre aggiornati.

sto concentrando il mio studio sulle comunicazioni sinpatiche, com maggiore attenzione a quelle di origine chimica, che maggiormente andremo ad indagare con gli esperimenti futuri.
oggi è toccato ai neurostrasmettitori e recettori.
sono cose già studiate di base alla triennale; ora però le sto approfondendo e sto richiamando concetti già acquisiti.
mi fa piacere anche vedere che il gruppo di lavoro, sebbene su vie operative diverse, mi sta integrando ed accettando sempre +. si crea in questo modo una famiglia...il clima ideal per andare avanti e passare molto tempo qui.
il tempo per cazzeggiare su internet come facevo prima si è notevolmentee ridotto.
ne approfitto delle pause e tempi morti che raramente riesco a trovare.
quindi posto frasi a sensazione, buttate giù d'impatto.
anche i forum che frequentavo assiduamente, come quello dei VERDENA, non riceve da molto tempo la mia visita. ebbene è triste da ammettere, ma è così, sento la mancanza dei miei amici virtuali.

Commenti