maltempo ed allagamenti

un risveglio tribolante questa mattina!
dopo una nottata ricca di tuoni e fulmini, sembrava di vivere un Tsunami, sono alzato per corsetta rilassante con gli amici maratoneti. il cielo era completamente nero, non pioveva, abbastanza buona la temperatura così si parte.
notevoli resoconti della trasferta di berlino...bei momenti mi hanno raccontato e sono felice per loro...eh si, tutti e tre:
Emiliano, Dario e Domenico..la scorsa domenica hanno abbassato il personale sulla maratona. non posso che essere felice per loro e sperare di vivere anche io un bel giorno di sport in loro compagnia.

corsa su lungomare, o almeno ci si prova. arrivati a Tortoreto lido, strada bloccata!
inondazione e danni a locali e case, sembrava posso passato un tornado!
strano vedere che a distanza di 100m le condizioni climatiche ed ambientali mutano notevolmente, drasticamente...fa quasi paura capire di cosa è possibile la natura.
le auto bloccate ed immerse nell'acqua stagnante, la gente che puliva scantinati e garage...
e noi li imperterriti a farci una corsetta di 12km.

come sempre detto la corsa mi fa pensare molto.
sarà il periodo, o forse la mia continua voglia di mutare e rinnovarmi, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e avventure: come dire...ho ssempre bisogno di novità.

le molte proposte fatte dalla flipper, i vari gesti che Max compie per aiutarmi, insomma...
inizio quasi quasi a cedere in tentazione di abbandonare la INUIT per approdare con l FLIPPER di Ascoli.
stamattina pensavo a questo durante la corsa..ora vedremo l'evolversi con tutta tranquillità..
sperando che qualsiasi decisione io prenda non porti o crei toro, dispiacere a una delle due parti.

ALLENAMENTI:
domenica: mattina, corsa lenta 12km ammirando il devasto naturale

Commenti