aggiorniamo un poco

è da lunedi che non scrivo
sono stai giorni di duro lavoro in laboratorio, quindi poco tempo per mettermi qui e raccontare delle mie giornate.
nulla di nuovo, solita vita che scorre tranquillaemente.

gli allenamenti di ripresa procedono costantemente, sempre a ritmi adeguati.
domenica mi cimenterò nella maratonina del mediterraneo.
a pescara, sarà un bel momento per rivedere i miei ex compagni di squadra della INUIT.
saranno presenti anche loro alla partenza.
chissà magari farò la gara con Renato, sempre se la piccola lo ha fatto allenare e riposare.
rivedrò il mitico doc, sempre prodigo di consigli.
luigi, grande amico ed atleta...

mercoledi è stata una gran bella giornata, molto soddisfacente per me!
ho effettuato l'avvio dell'esperimento da solo, per la prima volta.
ora 9 ero già in labo,
pronto a preparare le soluzioni fisiologiche, ossigenare il ringer 1X in ghiaccio.
contattare lo stabulario per prelevare l'animale ed ok
ore 10 ero pronto per fare il mio primo prelievo di cervelletto senza la supervisione del prof.

che storia....come prima volta da solo...animale di 18gg piccolissimo, temevo di devastare tutto e non fare un buon preparato: maledetta insicurezza.
invece no.
è andato tutto bene, anche le fettine sono uscite decentemente, nonostante i soliti problemi con il vibratomo.
e poi giù
senza respiro a fare esperimento fino alle 9..
poi sono crollato e giustamente mi sono andato a rilassare in piscina.
e giovedi?
beh ore 8:30 già sotto il microscopio per continuare...solo soletto...pratica..ci vuole tanta pratica per migliorare.

martedi ho corso, soliti 12km le gambe ok, fiato anche...insomma benebene
sensazioni non belle mercoledi sera in piscina, forse la troppa gente, forse lo stres..non so mah.

ier invece bell'allenamento di interval training in corsa..
n vista di domenica.
stamattina corsa leggera e poco fa...2h bici agili-...

fra poco si va a lavoroooooo

Commenti