MARATONINA DEL MEDITERRANEO

è andata!
anche questa è fatta., così possiamo dire.
ero leggermente titubante sulla gara.
la voglia non ce n'era molta, però iscrizione fatta, quindi, bisognava partire.

e come al solito ne è venuto fuori qualcosa di meraviglioso.
percorso non molto bello,
molte curve, traffico parzialmente bloccato, insomma non era la gara per fare il grande tempo.
eppure eccola là.
senza previsioni,
senza stress vari..a sensazione, ho chiuso con il mio personal nell distanza.

MARATONINA DEL MEDITERRANEO, 21km chiusi in1h20'...40° assoluto, 12° di categoria (contando i primi 5 assoluti facenti parte tutti della mia categoria).
livello buono, almeno così han detto.

che dire, un personale che mette voglia di andare avanti.
mi carica, motiva e mi da fiducia.
mi fa capire che qualcosa di buono ece, quando meno te lo aspetti.
tra mille difficoltà ed orari sballati.
allenameni non mirati..quanto di più...la costanza e l'impegno vengono premiati.
è questo quello che da soddisfazioni.

benissimo Vincenzo, con un 1h23'48"...positivissimo.
bene anche gli ex-squadra inuit.
insomma bella giornata di sport.

il top l'ho ricevuto da una telefonata di pochi minuti fa....
Max e Silvio in 3h38' hanno chiuso la maratona di firenze.
per molti sembra un tempo inutile..
facile da fare...
ma non è così.
per Silvio è una grande soddisfazione...sono strafelice per loro..ora avrà da mettere a fuoco il prossimo oiettivo:
IRONMAN di Kalg...ce la farà a finirlo...e testardo e caparbio...
forza grande Silvio

Commenti

Ame ha detto…
GRANDE ALE! ormai se destinato come avevo previsto a fare risultati significativi. L'importante è rimanere umili ed una volta raggiunta la popolarità ricordarsi di salutare ancora lo scarso e vecchio zio Ame !