alla ricerca del regalo

il clima natalizio contagia anche me.
come accennato ieri sono stato al centro commerciale qui a l'aquila.
più che necessità di fare acquisti, un bisogno di staccare, di uscire un pochino.
ultimamente sono molto latitante ed inizio a faticare...fortuna arrivano le vacanze..farò qualche bella seratina!!!!

prima di uscire dal laboratorio ho salutato come di consueto Rita e Stefania...poi però ho saputo che Ste si sarebbe recata al CM
beh,
perchè andare da solo.
in compagnia è sempre meglio!

ho spulciato tra mediaworld, bata....swaroswki..regalino per mamma..costoso però ci posso fare un pensierino, ne parlerò con papà e stefano, vediamo cosa dicono.
ogni volta che entro in quel maledetto mondo di tecnologia (mediaworld) mi fisso sulle fotocamere digitali.
mi piacciono troppo, una vera passione.
anche fa le foto mi fa impazzire..peccato ho la mia digitale fuori uso...
quindi pensavo di prenderne una nuova, come regalo personale...
aspetterò qualche buona offerta.
anche perchè vorrei comprare delle scarpe nuove per la bici...
si poi anche una bici migliore...
insomma tante idee, sogni, che però rimangono li.
sono un grande sognatore: mi piace immaginare di avere cose belle, che poi però non sono indispensabili.
quindi il fatto stesso di vederle, di immaginarle mie mi fa star bene; non cresceò mai? beh soon felice così, sogno, sogno e sogno ancora.
fino a prova contraria questo ancora non mi è vietato: X fortuna!
purtroppo le mie finanze non mi permettono di fare grandi acquisti quindi:
-avanti con la mia vecchia kodac digitale fuori uso-
- ancora km con la mia bici decathlon, che si sta facendo sempre vecchia ma regge
- pulita alle scarpe da bici, sempre di decathlon...ricordandomi di riparare lo strappo della scarpa destra.

unica spesa da fare non sarà per me..ma per i miei familiari. loro meritano e io posso ancora continuare a sognare e stringere i denti sperando che gli sforzi che faccio vengano riparati.

anche se la fatica tra work e labo si fa sentire...questa mattina non sono andato a correre causa nebbia fittissima che mi ha fatto optare per rimaere a letto, almeno ho recuperato...però ore 20:30 sarò in acqua.

allenamento lunedi 10 dic 07
mattina: bike, lavori di forza 2x15' 53:13 a 60rpm in pianura
sera: nuoto, risc+tecnica+5x400+5x100pale+defa...stancooooo, ma felice

Commenti