come promesso

ce l'ho fatta a trovare un poco di tempo per aggiornare decentemente il blog.
come si sa i giorni di festa sono un corri corri. poi chi come me non ha molta possibilità di vedere parenti ed amici durante l'annno... quale occasione migliore per recuperare?

uuna bella settimana di vacanza è passata, all'insegna di feste, pranzi, cene, serate con amici e naturalemente gli immancabili allenamenti....sopratutto per demolire tutto quello che nei giorni tra 24 e 26 si è ingurcitato.
un Natale in famiglia, a casa nostra in compagnia degli zii..totale 7 persone e come sempre polemiche e chiacchiere, ricordi belli e brutti, ma si sa i giorni di festa sono così.
ora si pensa alla serata del 31...che ansia, che stress...ogni anno la stessa storia: obbligatorio divertirsi.... quindi esagerare e spaccare!
ma perchè?
io l'anno scorso mi sono divertito un casino a casa di cri con i suoi genitori e gli altri amic..senza fare nulla:
cena+chiacchiere+divertimento..a letto non eccessivamene tardi.
ma in fondo....sarà poi necessario passare la serata in discoteca?!
per me quest'anno sarà come l'anno scorso..tutto molto tranquillo.
passerò la serata con cri e dany.. i due piccolini e tanta voglia di divertisi con poco..senza strafare o chissà che.
salirò in ascoli dal primo pomeriggio per prepare la cena e stare un poco di tempo con loro, non li vedo molto e quindi appena posso sono ben lieto di disporre della loro compagnia. gli altri della comititva si sono staccati..montagna...ma con molti ripensamenti e già si vocifera di alcune rinuncie, che a mio avviso aumenteranno tra oggi e domani.

almeno non facedno la notta inaugrerò l'anno con una bella pedalata, come l'anno passato..che sia di buon auspicio per tutto.
niente resoconti sportivi di questa settimana..come già detto da gennaio si inizia sul serio, e da li continuerò a postare gli allenamenti quotidiani

Commenti