conto alla rovescia verso il Natale

mancano pochi giorni: 2 settimane, all'arrivo delle vacanze ntalizie.
le sento quest'anno come quando frequentavo la scuola.
le passerò in tranquillità a casa, rilassandomi mentalmente.
si sarà così!
niente porgrammi per il 31, sto addirittura cercando un lavoretto.
forse lo passerò conCri e Dany, è tanto che non facciamo una cena assieme, forse troppo tempo.

il resto della comitiva andrà im montagna,non sono di spese folli, come ogni anno, preferisco di gran lunga le cene alla buona.

il resto dei giorni..beh manco a dirlo, il fatto puro e semplice di poter rimanere a casa, chiacchierare con i miei, rivedere gente mi farà star bene.
come ripeto sempre quest'anno sarà duro, una grande mole di lavoro, che però non pesa, e poche uscite balorde.
il tutto sia per una mancanza di tempo, ma anche per la voglia di risparmiare qualcosina e pesare sempre meno sulle spese familiari.

fra poco stacco dal labo..giornata di lavoro d'ufficio..analizzato gli ultimi dati, completato i grafici..
e mi dirigo verso il centro commerciale l'aquilo di l'aquila..mi faccio un'idea su qualche sciocchezza da regalare ai miei e a stefano.
poi piscina...lavoro aerobico.
ah...
stamattina...bel lavoro di forza in bici.

Zio Ame , non me ne volere a male..ma l'allenamento è una grande valvola di sfogo pe me...so che mi capisci..mi fa stare bene, poi sono gli attimi che dedico solo ed esclusivamente a me stesso

Commenti

Ame ha detto…
ho capito che sei un cavallo pazzo pieno di talento ma indisciplinato vista la giovane età ma è giusto dare sfogo alla tua energia perchè se non lo fai adesso di certo non lo farai alla mia veneranda età....
prevedo un 2008 ricco di soddisfazioni sportive per te!