la fine dello sciopero

senza nulla togliere alle giuste e sicure valide motivazioni per cui i camionisti italiani hanno indetto lo sciopero, della durata di 5 giorni.
solo che... mi hanno messo in crisi. la paura di rimanere senza benzina, quindi di nono poter tornare a casa e di conseguenza non poter andare a lavoro non mi ha fatto fare sogni tranquilli questa notte.
non so perchè, ero molto agitato, mi sono svegliato troppo spesso, brutti sogni...insomma una nottataccia.
poi al risveglio tanta stanchezza, umore giù di tono.
non avevo voglia di recarmi in piscina, di andare in laboratorio..volevo solamente tornare a casa!!!1
stranon non mi succede mai!

poi però mi sono fatto forza e ho deciso...si prova a nuotare e poi, anche in laboratorio almeno qualche ora e qualche prova devo farle.
con il morale a tera sono andato, grazie ai mezzi, pubblici a nuotare..alla fine non è andata male: un lavoro aerobico, concentrandomi sulla nuotata corretta ed effettuando sempre le virate...devo migliroare la nuotata.
poi come al solito via a lavoro..senza colazione, o meglio, con un plum-cake...che mi fa!!!!!!!
fortuna la Stefy ha portato la cioccolata, almeno mi sono rifocillato un pochino prima del pranzo che, ancora a girar di fortuna, abbiamo fatto ore 13...evento!!!!!!
sedata la fame ho avuto la lieta notizia...c'è benzaaa...allora ho anticipato la partenza, fatto benzina...e per evitare il pericole neve, incombente nel tratto post-traforo, sono ripartito..tempo a tempo per fare una bella corsettina...
anzi lavoro di qualità:
vasriazioni: 10x(1'veloce-1'lento) goooooooood!!!!!!1
per domani prevista neve...speriamo di no....così....bike!!!!!!!lungooooooooo

Commenti