torna il sole finalmente, anche se le temperature non sono altissime.
7-8° e si sta bene
si corre e finalmente riescoa pedalare.
sono felice che sia finita questa settimana, o quasi. non essere stato in laboratorio questi giorni mi ha fatto sentire in colpo. come se facessi un torto a qualcuno...in fondo mi sono preso 4 gg di pausa, causa maltempo e pericolo neve. non stacco da settembre.
nonostante l'incarico uffiiale di dottorato è iniziato l'11 dicembre..io a quella data già avevo collezionato la bellezza di 3 mesi di lavoro, epserimenti e giorni passati in laboratorio, sebbene non vengo retribuito: questo è dottorato di ricerca! no come fanno altri...cazzeggio assoluto, poi a fine mese arrivano i soldi della borsa di studio.
io invece devo sbattermi su e giù, a destra e sinistra per tirare avanti e pesare il meno possibile sulle spalle dei miei genitori.
nonstante tutto non ci riesco!
potrei fare come tutti gli altri..fregarmene in fin dei conti non percepisco soldi, quindi il lavoro potrebbe essere saltuario o secondario.
ma non ci riesco: la ricerca mi piace troppo!
poi sono del parere che una cosa quando si decide di farla... va fatta sempre al meglio, o quanto meno bisogna impegnarsi sempre a fondo, dare il massimo e cerchera di ricavarci il più possibile.
poi potrà andare bene o male, l'importante è aver dato sempre il massimo.
questa regola me la sono data nella vita, nel lavoro, nello sport. certo non è facile da rispettare e da seguire, troppo rigida forse, però bisogna tentare e piano piano ci si riesce.
così come piano piano, con pazienza e costanza le cose si sistemano e vanno per il meglio.
sempre e solo fiducia e avanti tutta.

gli allenamenti procedono tranquillamente.
qui a casa ho la bici e posso pedalare; il lungomare per fare dei lunghi di corsa...la piscina un poco distante, ma fa nulla, anche qui...prima o poi riaprirà la piscina qui a giulianova.

ieri pomeriggio allenamento di qualità corsa:
su lungomare, dopo riscaldamento, variazioni 7x(1'30"veloci - 1'30"medio) con successivo defaticamento.

oggi invece nuoto aerobico con ripetute sui 150m, in mattinata.
po fa invece sono rientrato da un giro in bici di 45km..tutto pianeggiante, sotto un bel sole in completa assenza di vento: sarebe stato un peccato non approfittarne!

Commenti

Ame ha detto…
grazie per l'interessamento ALE nessun problema grave solo come dicevano Mina e Cocciante questione di feeling......