MARATONINA DEI MAGI


Io, Vincenzo, Emiliano


anche quest'anno ho preso parte alla mezza maratona della benfa, qui vicino casa: a San Benedtto del Tronto.
come poter mancare a questo appuntamento?

la giornata non era delle migliori. umidità, freddino, strada bagnata ed accenni di pioggia durante la gara.
ma che importa!
è sempre un piacere rivedere gli amici della flipper e dell'avis ascoli marathon.
passare con loro una bella mattinata e farsi una bella sudata con altre 600persone.
ho fatto la gara con Emiliano (maglia gialla nella foto; al centro vincenzo).
cercavano di tirarcia a vicenda e così è stato.
almeno fino al 15° km quando mi ha abbandonato, si è staccato ed ha rallentato.
io ne avevo ancora ed ho continuato sul mio passo, senza strafara ma senza mollare.

ne è venuta fuori una grande gara:
1h18'38"
il mio nuovo personale sulla distanza.
mi è valso anche il 5° posto di categoria.
ottimo direi, visto il livello di atleti partecipanti.
come premio il rimborso della quota di iscrizione. ma non è importante.
fa sempre piacere salire sopra...indipendentemente dalla gara, dalla posizione e dal premio... è sempre bello!

ora si profila una settimana tranquilla nella corsa... con calma , ma sempre guardingo.

Commenti

Ame ha detto…
grande Ale te l'ho sempre detto che avresti fatto grandi cose! ma ora avrai ancora rispetto per il vecchio Zio? :-)