è finito l'ossigeno

ieri durante un'altra giornata di esperimento, tra mille casini e problemi vari con il set-up, abbiamo completamente terminato l'ossigeno nella bombola.
quindi siamo impossibilitati ad ossigenare la soluzione fisiologica ringer 1x, di conseguenza non è possibile fare esperimento.

speriamo domani arrivi la fornitura o, al massimo lunedi in modo che da subito possiamo riprendere con le prove e incrementare i risultati, che sono sempre pochi rispetto ai necessari.
dati che comunque sia ci sono favoreli e confortanti.
ci danno segni di effetti...
benebene.
tra mille pensieri...
ginevra si avvicina!

oggi invece è stato un giorno di analisi dati.
ho completato l'analisi anche dell'attività spontanea. bene
sono a pari, ho fatt grafici..stando così le cose, prevedo un fine settimana di scarico mentale dall'attività di ricerca.
ne ho bisogno mentalmente.
sentire discorsi di soldi, borse di studio, assegni di ricerca non pagati.
insomma inizio ad essere stanco della mia situazione. non sono molto tranquillo.
ho mille pensieri per la testa da lunedi e non riesco a venirne a capo.
perchèèèèè????
perchè sempre così?
a volte mi vien voglia di mollare tutto e andare a fare qualcosa di semplice, meno incasinato, che mi faccia avere un poco di soldi a fine mese per non pesare ai miei.
ma poi mi dico che sto facendo la cosa giusta. devo nsistere, non mollare come sempre alle prime difficoltà.
ma non è facile.
non lo è proprio per chi ha un carattere come il mio.
non esco da molto tempo.
passo qui le mie giornate ed il fine settimana al lavoro al Mc Donald's. ha volte ho scatti di rabbia verso tutti..perchè..non sono così in fondo.
tendo a non spendere molti soldi, faccio un bilancio di tutto..mi privo di molto..ma può essere questa la vita???
non lo so...una settimana di dubbi e paura è questa.
ma tanto passa..come sempre torna il sorriso.
basta solo una parola di conforto di mamma e papà.
sentire la loro presenza..e poi come si dice...stringi i denti e vai.

oggi giorno di riposo dagli allenamenti..domani gara-speriamo bene di divertirmi.

lunedi sera ho nuotato 4km con lavori di forza: con palette, pull ed elastico

martedi mattina ore 7 corsa....12km in progressione benebene

martedi sera di nuovo nuoto. allenamento aerobico: 4x(200+2x100). sono contento di come mi sto allenando. mi diverto ed ho sempre più voglia.

domani farò la valutazione per la posizione ideale in bici e sabato con max spero di provare la merida che ha intenzione di darmi...ancora alla ricerca di due ruote senza spendere molto..
la prossima settimana sarà decisiva, dovrò trovarle in modo da avere un buon assetto e confidenza con il possibile mezzo per la prima gara di triathlon: 20 aprile ad Ortona (CH)

Commenti