happy!!!!!

finalemente dopo tanto sono riuscito a fare una registrazione da solo!!!
ebben si.
oggi causa esami alla facoltà di scienze motorie, il prof mi ha abbandonato al mio destino, lasciandomi solo in esperimento.

mi ritengo soddisfatto della giornata.
2 registrazioni , buoni patch..la tecnica si sta affinando.
spero solo non sia uno sporadito evento.
ci voleva prorpio una spruzzata di energia e carica positiva.

ingresso in laboratorio ore 8:30...
10' fa ho finito di sistemare: insomma una bella giornatina di lavoro, non c'è che dire.
ora sono un pochino stanco, esco e fra poco vado in piscina.
speriamo di rilassarmi un pochino, oltre a concludere un buon allenamento.

ieri sera esperienza spinning. lezione di prova con cristian alla blufit.
sinceramente non pensavo fosse così incasinato.
il movimento mi è risultato notevolmente diverso rispetto alla bella e amata bici dacorsa.
poi la musica, tenere il ritmo: sembra facile ma non lo è affatto.
ci vuole molta concentrazione e senza ombra di dubbio abitudine.
al ritorno a casa non nascondo che ero bello stanco.

ora scappoooo
ahhh
stamattina ripresa la corsa:
12km fondo lento
ok

Commenti

Pirana ha detto…
Ciao Ale, mi fa piacere che la prima lezione di Spinning ti abbia lasciato delle sensazioni positive.
Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione.. chiamami al 333 8623028.