é tornata la neve

primavera????
altrochè.
ieri mattina alle 6:30 nevicava nel capoluogo abruzzese.
temperature in ribasso, vento e pioggia...siamo agli sgoccioli dell'inverno, si sente e come.
anche la temperatura è calata; siamo sui 5°.

pensavo fosse finito l'inverno, visto le ultime belle giornate che ci stavano accompagnando.
invece mi sbagliavo.
si prospetta un week-end di pasqua con cattivo tempo...peccato ne volevo approfittare per fare due lunghi in bici: domani e lunedi...chissàààààà, confido nel tempo.

questa mattina è saltata la corsa con emiliano per due motivi:
- lui aveva in programma un lungo di 33km, in vista della maratona di padova, io invece non ho necessità di fare queste distanze per ora...l'idea maratona è rivolta a settembre-ottobre.

- il tempo e le condizioni climatiche proibitive mi hanno fatto optare per anticpare il liavoro in piscina: dall'ora di pranzo alle 9:30,,,,, credo che per oggi sia l'unico allenamento..staremo a vedere.

come detto ho nuotato, con delle sensazioni in miglioramento
totale della seduta 4000 con un lavoro centrale di 3000m andatura aerobica.
soddisfatto di come nuotavo, sto riprendendo decentemente, per quello che si può.

ora mi aspetta un pomeriggio di relax, davanti alla tv..ci sono le finali dei 200m stile libero agli europei in Olanda; Brembilla e rosolino in pole...incrocio le dita e tifo a più non posso.

intanto si avvicina la Pasqua...ho fatto regali ai nipotini: cioccolata per il più grandicello e peluche per il piccolino...torta e vino per cri e dany.
stasera sono a cena da loro.
un serata di svago ci voleva proprio:
comincia il tour mangereccio di pasqua, che terminerà con l'abbondante pranzo di domenica

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma la neve non cade in inverno???? Vabbè che ieri era l'ultimo giorno , ma c'è un limite a tutto... Auguri Ale!