Riassunto della settimana

da lunedi ho avuto poco tempo da dedicare al blog.

tra visita, laboratorio..allenamenti e scarsa presenza online, l'ultima cosa che mi è stata possibile fare è proprio pensare 5 minuti, rilassarmi e scrivere il resoconto delle giornate.
cerco di riprendere da dove ho lasciato.
lunedi.....già commentato.
martedi mattina visita medico sportiva alla medicina dello sport di Teramo, ma ora 9 arriva la telefonata del prof, che mi fa togliere il pensiero visita: giovedi ho un appuntamento con il capo di roma..per pianificare il lavoro futuro.
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.

la giornata è iniziata male, dato che la pioggia non mi ha fatto correre, quindi questa dosa di positività mi rallegra e allieta.
visita medica ok...con tanto di complimenti del doc.

poi rientro a l'aquila e nuotata ad ora di pranzo
3500m aerobici misti a soglia: ripetute brevi sui 50. bene bene

poi in programma corsa pomeridiana, ma...continua l'acquazzone e quindi...
decido di fare allenamento al centro commerciale: ore 18 fino alle 20, passeggio a puntare le donzelle....ce ne sono davvero molte in questi posti.

mercolaedi mattina in lab, clima teso: rottura definitiva tra il mio gruppo e quello accanto.
ora è fatta siamo separati.
si pianifica con il prof il futuro, il colloquio del giorno dopo.
ore 18 allenamento di corsa:
rischiamo di qualità:
15' riscaldamento
10x(30"veloci-1'30"medio)
15'defa

ritorno a casa e cena con la Faby.. da quanto non si cenva assieme.
entrambi romanisti davanti a piatti di carne in pizzaiola ed insalatona, ahimè abbiamo assistito alla sconfitta e conseguente eliminazione della roma dalla champions league: dai poco male, c'è ancora il campionato.

giovedi il grande giorno:
ore 6:45 parto per roma.
giornata fantastica passata nei laboratori del policlinico..assieme al gruppo d iricerca del prof:
novità in futuro!!!!!!

stamane ore 7 corsa rilassante:
45' fondo lento, scarico pre-gara di domenica

poi approfittando di un calo del vento e della bella giornata.
ore 15:
bici...40km piani, facili facili

Commenti