giornata di pista

eh già...giovedi.
giorno di mercato a giuianova; caldo e sole..clima ideale per andare al mare.

invece....
sveglia presto ed alle 7 già all'impianto sportivo Zona Orti, dove mi aspetta Emi per un'allenamento assieme.
come accordati..pista, lavori di velocità.
dopo 15' risc
2x800 rec 1'30"
6x400 rec 1'
6x200 rec 45"
un bel defaticamento di 15'
casa, doccia...buona colazione e giù...sotto con il lavoro, si deve progettare il poster!

che dire.
oggi mi sono proprio divertito in pista; fatti in compagnia certi lavoro sono meno pesanti e monotoni. si ha maggiore stimolo, passa prima..anche il crono sembra essere migliore e la fatica minore.
nonstante il caldo.perchè si, qui nella località di mare finalmente inizia a farsi sntire l'estate. spero solo non sia un falso allarme...io amo la bella stagione!

nel pomeriggio tardi era programmata la visita all'ospedale...dopo 1 giorno dalla nascita è d'obbligo fare visita alla piccola Giorgia.
così ho anticipato l'allenamento bike...tanto oggi era cosa tranquilla.
tra lunedi e ieri ho fatto due bei lavori sul mezzo meccanico.
oggi semplicemente 45km alternando il 53:19-17, senza forzare ne faticare: ho curato l'abbronzatura da ciclista.

domani mattina scarico run...sempre presto; poi viaggio verso l'aquila...esami di fisiologia, mi tocca assistere il prof.....

Commenti