a tutto mare

altra splendida giornata di sole qui a Giulianova.
non ho potuto fare altro che approfittarne ed andare al mare nel pomeriggio.
in compagnia di Emi mi sono sparato 4 ore di sole e bellissime visioni femminili; urca quante belle donzelle in spiaggia....

archiviato lo studio nella mattina, dopo il classico primo allenamento e prima della seduta di nuoto ad ora di pranzo, ora mi concentro sul lavoro.
ebbene si il numero di atleti che sto curando nella preparazione degli sport di resistenza sta crescendo piano piano.

infatti ormai è circa un anno che sto aiutando sportivi del posto nella preparazione delle diverse specialità di resistenza.
oltre ai già allenati ed ex-compagni di squadra Romito e Melasecca, per quanto riguarda la parte ciclistica e podistica.
da inizio estate è entrato in scuderia anche Rodrigo Sanchez, mio attuale compagno nella Flipper.
con lui abbiamo messo a punto un buono programma per la gara di domenica scorsa a Lago del Salto. risultato soddisfacente, è rimasto molto contento della prestazione e della condizione fisica.

altro ingresso è Paolini Vincenzo, giovane podista, mio coetaneo che mi ha chiesto aiuto per preparare la maratona di Firenze...da settembre inizieremo la collaborazione.

ma senza dubio la fatica più grande sarà allenare per la maratone di Firenze il mio amico Emiliano. forte podista con cui mi alleno e condivido gare. ha deciso di affidarsi a me anche lui....
che dire, sarà un agosto di duro lavoro...bene, inizio a mettere a frutto i miei studi universitari.

intanto questa settimana volume di allenameno incrementale...dalla prossima si carica in vista di Mergozzo.

allenamento di corsa mattutino:
15km con una leggera progressione finale.

allenamento di nuoto, ora pranzo:
3000m totali con fase centrale
5x200 pull+pale...

a tuttaaaaaaaaaaa

Commenti