un giorno off

niente allenamento oggi, anche se la sveglia è suonata.
non mi andava molto di correre questa mattina, ancora devo carburare e prendere confidenza con i percorsi romani... sinceramente devo prepararmi psicologicamente per fare 16km attorno al piccolo parchetto vicino casa.

motivo di un forfait è anche la stanchezza accumulata.
ieri in piscina mi sono allenato con una sorta di squadra master-..
mi sono divertito molto, tornerò a nuotare con loro:
3 volta la settimana, martedi, mercoledi, giovedi.

dai che mi diverto.

oggi giornata di esperimento qui..anche se non è andata molto bene.
sto prendendo sempre maggiore confidenza con i nuovi strumenti..però non sono venute delle belle registrazioni.
pazienza...
a tutta verso domani.

domani però mi toccano 16km con progressione di ritmo...
li farò al parchetto..
circa 22giri, contanto l'extra di 1km andata e 1km ritorno da casa...
spero di non uscire pazzo...
però per la maratona di firenze questo ed altro.
sabato riprenderò anche la bici e poi...
si vredà come meglio organizzarsi.

Commenti