Giulianova

eh si,
dopo circa un mese sono rientrato alla base.

mi mancava l'aria di casa... non perchè a Roma non mi trovo bene, anzi, direi proprio il contrario.
si sta alla grande.

però tornare a casa ogni tanto fa bene.
quale scusa migliore poi quella del lungo di domani mattina con il grande Emi?!?!?!?

infatti ho fatto volutamente coincidere il mio rientro nel weekend in cui il programma maratona ci riserva un bel lungo di 36km. allenamento da svolgere tutto su lungomare....non vedo l'ora. mi manca tantissimo l'allenamento podistico in compagnia, su un percorso ottimo. poco traffico, tanta tranquillità.
ho trovato un emiliano un poco giù di corsa ieri sera; un momento di sconforto che sono sicuro passerà presto; capita purtroppo.
ieri sera infatti, nonstante ero stancuccio dalla giornata e dal viaggio, non ho èotuto fare a meno di uscire a bere una birra con lui, fare due chiacchiere e organizzarci aun pò per fine mese...
perchè ridendo e scherzando mancano 3 settimane!!!!!!!!

da parte mia sto continuando ad allenarmi a ritmi molto buoni.
sto rispettando la tebella di marcia, nonostante gli ultimi giorni bagnati a Roma rischiavano di compromettere molti dei miei allenamenti.
la settimana che è passata non aveva in programma lavori in pista.
quindi mi sono limitato a recuperare energie, più mentali che fisiche, lavorando su ritmi lento/medio...più indirizzato verso quest'ultimo.
l'idea è stata quella di non rallentare il motore, ma al tempo stesso di non caricare la testa con lo stress che mi procurano le ripetute in pista.

questa mattina ho avuto il piacere di pedalare nuovamente, dopo circa 10 mesi, sulla DECATHLON, la vecchia bici da corsa.
va ancora alla grande! tiene e viaggia.
ulteriore conferma che i materiali fanno molto, ma le gambe...di più!!!!
altro che vedere in gara gente con bici e ruote spaziali che non reggono le medie!!!1
poi magari si prendono anche il lusso di deriderti nel pre-gara.
poi però, quando li svernici...sccccccc,
silenzio di tomba!!!
ne conosco qualcuno di questi grandi soggetti!!!

Commenti