SCARICOOOOOOOOOOOOOOOOOO

quel che fatto è fatto!!!!
siamo a lunedi...
ora inizia il vero conto alla rovescia veros la Maratona di Firenze; domenica prossima sarò ai nastri di partenza.
a complicare leggermente le cose: il clima.
peccato!
fino a sabato ci sono state belle giornate, con temperature buone, condizioni ideali per allenarsi e gareggiare.
da ieri invece sembra essere arrivato in anticipo l'inverno.
pioggia, vento e calo delle temperature: ora è importante non ammalarsi.

come preannunciato, questa sarà una bella settimana di scarico.
si riducono volumi ed intensità.
ieri ho svolto l'ulitmo lungo:
21kma ritmo buono, senza forzare molto, ma neache passeggiando; non volevo rischiare di imballare le gambe.
questa mattina invece 12km facili... con il buio ed il cielo grigio.
spero solo che i sacrifici mattutini che ho fatto per preparare questa gara vengano ripagati in un unico modo: DIVERTIMENTO.
spero infatti che sia una bella giornata.

passerò tre giorni con un grande amico e con i miei genitori, cosa si può volere di più?!?!?!?!?!

la settimana passata ho scritto poco.
qui in laboratorio il ritmo di lavoro è stato frenetico, non mi posso certo lamentare.
si procede bene, si va avanti e qualcosa di buono inizia a venire fuori.
inizio ad essere maggiormente autonomo e questo mi rendo veramente molto felice.
in più abbiamo affilato un 4 giorni di esperimento che hanno fruttatto molti dati.

spero solo che il capo sia felice; io d'altronde ce la metto tutta per ripagare la fiducia che mi ha dato...e di certo non posso deluderlo.

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Dichiara un tempo !
Io l'ho fatto 3h 14 59