Troppo tempo

e già...
una settimana dall'ultimo post qui sul mio mio blog.
il tempo non è sempre di sponibile!!!!
o meglio,
il tempo c'è ...
però le attrattive romane mi fanno correre a destra e sinistra:
allenamenti, serate...amici..
lavoro

insomma
ci do dentro e non mi tiro di certo indietro.

da qualche giorno il clima è cambiato:
pioggia ma non freddo, anzi, si sta proprio bene.

questa settimana non ho corso con il Cerlo,
domenica mattina andavo troppo di fretta però...
ho incontrato la IANESI, traithleta elite, che correva nella pista ciclabile che costeggia villa ada...
ho fatto qualche metro con lei, poi sono andato per il mio passo di ritorno verso casa.

riassunto settimanale:
mercoledi:15km forti
venerdi: 12 medi
domenica: 21km a RM
lunedi: 12km facili.

benebene
venerdi sera, halloween, sono stato a Trastevere per la prima volta.
con il Cerlo, Mello ed un altro loro amico del nord.

un menu turistico,
una grande mangiata e bevuta.
fortuna i mezzi notturni mi hanno riportato a casa...
non perchè er osbronzo, anzi ero sanizzimo, bensi perchè senza auto...avrei dovuto girare la città a piedi per tornare a casa.

anche domenica pomeriggio sono stato con il trio nord in centro..passeggiata monumentale e poi casa...
troppo stanco:
il lavoro si sente...e devo rimanere sempre concentrato

Commenti