la testa che non va

inizia ad essere dura alzarsi la mattina presto?
a volte si.
soprattutto ora che fa giorno più tardi, che le temperatura sono relativamente più basse: aRoma si sta bene, non ci si può lamentare.
capita a volte..di svegliarsi e non volersi alzare, magari non voler andare a correre.
è capitato ieri.
in effetti una giornata grigia come il tempo.
ho preferito rimanere nelle coperte fino alle 9.
poi il dovere mi ha chimato e sono andato a lavoro.
eh già
sabato e domenica di lavoro.
ieri eravamo solo io ed i Capo; ma va bene così.
saranno anche i ritmi festivi,
le abbuffate mangerecce a cui non sono abituato.
mi hanno fatto sentire pesante , gonfio e non libero di testa.
poi gli allenamenti che dovrebbero essere miglori (anche se su questo ho i miei dubbi); la vita qui a Roma, fantastica ma a volte dispersiva. forsa anche il fatto che ogni fine settimana mi ritrovo solo nella capitale, senza compagni di casa...dura fare amicizia, soprattutto per chi non frequenta lezioni unversitarie, ma lavora,..con persone più grandi di te e sistemate.
fortuna lo sport.
la grande valvola di sfogo ed occupazione preferita.
il Natale mi ha sempre messo questo senso di ansia, anche se non lo do a vedere...però quando sono nella mia solitudine, tutto viene fuori.

si pensa anche al 31.
il capo vuole che lavoro fino al pomeriggio e poi via si parte...almeno spero.
oggi mi sono beccato anche una strizzata..ma poi...placati gli animi mi ha rincuorato e confortato:
è una grande persona..l'ho sempre detto.
sono davvero felice di averlo conosciiuto e di far parte del suo gruppo.
ringrazierò sempre per questo il Prof. Aldo.

insomma....
ieri ho fatto solo rulli in casa.
il tempo non permetteva un'uscita in strada....tempo o voglia?
boh non so...comunque dal 1° si riprende sotto..senza sosta e senza scuse...
si riprende la gamba e lo stato di forma: primo duathlon a marzo!!!!

questa mattina seduta di nuoto:
classico lavoro di forza che faccio in questo periodo:
risc
10x50 rip 55"
5x200pull+pale rip 3'20"
6x100 rip 1'45"
4x50 rip 55"
200gambe
defa

poi via di corsa a lavoro...giornata soft.

domani.....
rulli in mattina e nuoto la sera?
speriamo

Commenti

Michele ha detto…
Ma a Roma che temperatura avete ? Qui c'è il gelo ma si cerca d'allenarci lo stesso.....