OFF SEASON---- ma breve

da lunedi posso dire che è iniziata o quasi...
off-season...
che parolona.
diciamo che lunedi ed oggi mi sono completamente riposato dall'allenamento;
ieri invece ho nuotato in piscina con la squadra dei master...
ma nulla di che.
con il nuoto voglio fare un poco più serio;
la corsa riprenderò...piano piano senza impegno;
in bici invece....
beh sarà dura e dovrò pedalare molto in strada nel fine settimana, ripiegando per un allenamento sui rulli infrasettimanale...

insomma, ancora devo strutturare il tutto, e per non caricare troppo l'attesa ho deciso che pinificherò il tutto nel fine settimana;
quind intenzione è ripartire alla grande...o quasi da lunedi 8 dicembre, ma siccome è festa....
facciamo da martedi 9!!!!

ho acquistato lunedi un nuovo rullo elite per l'allenamento, i vecchi sono andati..il filo non regge i cambi di intensità, lo scorrimento veniva sempre meno...
insomma, altro che sofferenza da allenamento:
un CALVARIO!!!!!

la settimana di stacco capita proprio bene con la settimana lavorativa che è in corso.

infatti nei laboratori si sta svolgendo la scuola di fisiologia della SIF.
ci sono 15 dottorandi e ricercatori che osserveranno per ter giorni le nostre metodiche di lavoro, cercando di captare qualche trucchetto e segreto...
oggi è iniziata la tre giorni.
c'era un'aria molto tsa in giro; nessuno vuole sbagliare o fare brutte figure...
i corsisti sono molto preparati e con le loro domande rischiano di mettermi in difficoltà, viasta la mia non impeccabile esperienze operativa e conoscitiva...ma non temo...ciò che so so, il resto lo imaprerò.

Commenti