Anche con la pioggia

detto, fatto..
mi sono ripromesso di allenarmi in qualcisasi condizione climatica, sempre entro i limiti estremi.
così sto facendo.
non mi importa di freddo e pioggia; per lo meno in corsa.
k-way, pantaloncino corto e cappello: si può andare.
certamente i ritmi non saranno ottimi, ma fa nulla.
l'importante è non creare discontinuità sia fisica che mentale.

così tornato da lavoro alla 18:30, mi sono preparato.
e giù in strada per 12km di corsa easy...anche se easy proprio non è visto il percorso.
infatti da casa mia per raggiungere villa Ada e di qui la pista ciclabile dove corrosolitamente, ci sono alcuni saliscendi che si fanno sentire.
oggi a maggior ragione, visto il caos di traffico e le strada completamente bagnate.


cambiando discorso, noto con grande piacere che mi sto creando una piccola community di persone che seguono il mio blog.
non posso che essere felice.
condividere pernsieri, emozioni, avventure...con chi condivide le tue stesse passiaoni non può che essere una cosa piacevole.
ora solo un dubbio rimane.
come faccio a seguire i blog di altri...se non è esposta la funzione SEGUI QUESTO BLOG sul loro stesso blog????
chi può aiutarmi?

Commenti

Furio ha detto…
Eh si in bici se piove qualche problema c'è, ma per fortuna non correndo.

Ecco io sono proprio uno di quelli che non utilizzano quel sistema; personalmente sul mio utilizzo il gadget elenco blog e da lì vedo gli ultimi post pubblicati di ognuno, oppure con i feedback (trovi un gadget anche per quelli), che ho preferito implementarli con l'html.
Furio ha detto…
Ops mi sono sciroppato il cervello!

Feedback?
Volevo dire i feed :-P
franchino ha detto…
Ciao Ale e complimenti per la costanza!

Per rispondere alla tua domanda io faccio così:
Dalla pagina del tuo blog entri Personalizza e poi in Bacheca.
Nella pagina Bacheca vedrai "Blog che seguo" sotto clicchi su "aggiungi" e dalla finestra che si aprirà inserirai il link del Blog che ti interessa. Questa funzionalità è molto utile perchè puoi aggiungere anche blog che non stanno sulla piattoforma blogger (ad esempio quello di Pizzolato); in questo caso però devi utilizzare il link degli RSS. Io poi mi sono salvato la pagina della mia Bacheca nei Preferiti/Segnalibri e aprendola in automatico vedo chi ha aggiornato il blog.
Alvin ha detto…
Scopro oggi il tuo blog...
Correre con la pioggia se non è torrenziale è piacevole, vedere le facce di quelli che ti incrociano in auto che sembrano dire...."quello è fuori" è bellissimo...Buone corse/noutate/biciclettate!
GIAN CARLO ha detto…
Ciao Alessio, sono contento che il tuo Blog come quello degli altri prende piede...ci vuole sempre un po' e aiuta pure se magari riusciamo a beccarci domenica mattina.
Io pero' come detto vengo da casa con karim, quindi arriviamo allo stadio poco prima del via(15-20 minuti) semmai, mentre termini il riscaldamento prima di andare alle gabbie(di solito ci si arriva dallo stadio) ci vediamo ai -15min sulla linea d'arrivo
Sarà facilissimo ci saranno solo 5000 persone :-)
Bruno Boris ha detto…
correre con i pantaloncini ?

quì ad Alessandria è un lusso che non ci possiamo permettere

sotto la pioggia ?

se non si alza un po' la temperatura qua non nevica nemmeno !