ancora rulli

era da programma, non per le condizioni climatiche, che comunque sono pessime, ma per gli orari di lavoro.
come già detto per me impossibile pedalare su strada durante la settimana, così non posso fare altro che ripiegare sui rulli, prediligendo dei lavori di forza.
infatti oggi secondo step di SFR, l'evoluzione consiste nell'incrementare settimanalmente la durata delle ripetute.
sono partito la settimana scorsa cono 5x3' sfr rec2';
oggi sono passato a 4x5'sfr mantenendo sempre 2' di recupero.
si procede incrementando di 1 minuto anche la settimana prossima e e l'altra.
poi una easy, e quini un'altra settimana di richiamo.
poi si passa ad altri lavori.
certamente il simulatore non è la strada, ma devo fare di necessità virtù.
quindi per i miei obiettivi e le mie possibilità posso dire che va più che bene e sono soddisfatto.

Commenti

fabio ha detto…
Ciao rullatore,
te lo chiedo con un pò di sfacciataggine e senza pretese di sorta...avresti mica una tabella che mi aiuti un pò con il lavoro sui rulli?
Ciao e grazie
fabio ha detto…
Grazie mille!fai pure con comodo...a buon rendere,ciao
Anonimo ha detto…
Quando facevo ciclismo mi capitava sovente di fare rulli, e non è che mi dispiaceva comuqnue anche se di sudava come fontane...