La befana

6 gennaio, fine delle feste...da domani si torna a pieno regime.
Roma...
Piazza Navona gremita di gente, di bancaelle e di dolci, calze e gruppeti musicali.
mimi, artisti di strada, disegnatori.
un gran bel clima di festa.
questo pomeriggio assieme a Valerio sono stato in centro.
un giro tranquillo lui doveva comprare delle calze con docliumi...io...ho cazzeggiato alla grande.
ho finalmente mangiato la MELA STREGATA, è da piccolo che volevo provarla, oggi finalmente l'ho fatto.
ora si perda tempo a tre in casa su facebook...
una mania, poi con la connessione a fibra ottica di fastweb, viaggiamo da paura.


ho anche lavoro in mattinata. solo il tempo di transfettare le HEK per l'esperimento di giovedi...
in compagnia di Claudia, entrambi abbiamo fatto circa due ore di lavoro.
e anche per oggi il dovere è stato fatto,
ma non prima di un bell'allenamento.

corsa solo..la bici è ancora da riparare.
un bel lungo a buon ritmo.
si torna a fare volumi: 18km alle 7:30, la temperatura non era proibitiva,anzi direi proprio una bella giornata.

sono arrivati bei risultati dalla Maratoni dei Fiori, di SBT...Max è andato bene e soddisfatto...
io non ho potuto dire la mia..però forse avrei fatto bene, ma
come si sa bene.
gli assenti hanno sempre torto.

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Proviamo ad organizzare un Blogpoint per Miguel.
Francarun ha detto…
Bello il triathlon....ma come fai a fare tre sport insieme ? Io riesco a malapena a correre !