la bici è OK

meglio del previsto posso dire.
questa mattina ho portato da Gentili la bici, per affrontare la riparazione.
pedivelle guarnitura nuove!!!!
alle 8:15 sono già in negozio, appena aperto, la madre ancora stava fecendo le pulizie ed il padre di Sandro sistema i gli arrivi di magazzino.

ho lasciato in consegna il mezzo e mi sono recato a lavoro.
speravo sinceramente che il lavoro fosse ultimato in giornata, ma la vedevo dura.
alle 17:30 invece una telefonata:
LA BICI E' PRONTA, QUANDO VUOI PUOI VENIRE A PRENDERLA.

non ci credo, dai..
già fatto.
ore 19 la passo a ritirare all'uscita della metro.

entro e Sandro mi dice che ha dovuto fare delle ulteriori riparazioni, movimento centrale andato e da sostituire...
azz che botta!!!!!

invece poco male...
160€ e via,
sinceramente pensavo di granlunga peggio.
domani tempo permettendo spero di provarla, in tardo pomeriggio magari, uscito da lavoro..
anche se...c'è un evento che più mi stimola:
SUBSONICA + BEN HARPER in concerto a piazza del popolo: GRATIS....
quasi quasi vado...non so.
dipende dal tempo e dalla compagnia.
se le ragazze del lab vanno si va, da solo sinceramente non mi va proprio.

Commenti

CAPITANO SCATENATO ha detto…
Accidenti ora le bici sono come le moto, io alla mia ho messo 200 euro tra Rock Shox Tora RS - usata - pignoni deore xt2, corone - 3 - catena deore xt2, e due gommazze 26*1.95.
Pero' poi sai che bello, te la godi alla grande ... Bel blog Ale, siamo grandi lo sport ci ha fatto grandi ...
franchino ha detto…
Bene Ale!
Io sono sempre più intenzionato a prendere una mtb... Anzi ho già deciso. Almeno quando sono fermo per infortunio una pedalata me la faccio!
stoppre ha detto…
ormai anche io faccio parte dei ciclisti ( scarsi ). che bici hai ?
Anonimo ha detto…
vacci lo stesso!!!!!magari ci vai in bici e recuperi il giorno perso!!!

no???

ti abbraccio

ali