resoconto settimana.....

altre settima che passa.
oggi si è corsa l'Ascoli-san benedetto..33km classica ormai dalle mie parti.
come già detto non ho partecipato.
in compenso il mio amico Emiliano si è ben difeso: 2h11'...15° assoluto.
l'ho sentito molto soddisfato ma anche stanco. dai..l'assenze del compagno si è fatta sentire :)

per me invece una bella settimana di carico in vista degli ultimi due appuntamenti stagionali.
lunedi nuoto 3km con lavori in sogli
corsa; 12 km fondo lento
marted: nuoto 3 km lavoro aerobico
sera; rulli..lavoro di agilità
nercoledi: corsa; allenamento in pista: 200/200rec/400/200rec/600/300rec/800/400rec/600/300rec/400/200rec/200. le ripetute fatte tutte al passo di 3'20"/km
giovedi: bici; 40km facili facili
venerdi: nuoto 3km con lavori in soglia
corsa; 12km ondo lento
sabato: bici, 75km cun una salita di 4km
nuoto; 3km cn lavoro aerobico
dmenica: fondo lento di corsa (le gambe non giravano bene bene): 16km

Commenti

Diego ha detto…
Il tempo vola.....anche tu non scherzi !
Anonimo ha detto…
alè,
ti mandai una mail!
luciano er califfo.
theyogi ha detto…
hmm, ma sai che sarebbe un gran bel LL quella gara? averlo saputo in tempo.....
GIAN CARLO ha detto…
Ale, se continui a caricare così poco...non ti invitiamo alla prossima pizza
Unknown ha detto…
@ luciano.... ho letto l'e-mail..stasera a casa rispondo.

@ gianc----a quando la prossima pizza????
Anonimo ha detto…
è inutile dire che sei una macchina umana... Bravo Ale!
FabioG ha detto…
Ale, quali saranno gli ultimi due appuntamenti stagionali?
Unknown ha detto…
Fabio...
penso di fare Santa marinella e poi...
a
scelta:
Presenzano o Santo Stefano----
Francorre ha detto…
Ma non ti fermi proprio mai !
Solo a leggere i tuoi allenamenti mi sento stanco. Bravo IronTitan.
Marcaurelio ha detto…
:-O ....di che cilindrata avevi detto che sei ?!?!?
Master ha detto…
Vorrei esserci stato giovedi con te a fare quei 40km 'facili facili'
Anonimo ha detto…
molto intiresno, grazie