un bel weekend passato

ripensando al fine settimanasento un poco di nostaglia.
due bellissimi giorni passati in compagnia di Emiliano e Serena.
venerdi sera il mio amico podista mi ha raggiunto qui a Roma. una bella serata trascorsa tra pizza, birra e Tiramisù della pasticceria Pompi (i romani conoscono :) )
sabato mattina nonstanteil diluvo che svegliava la città, io ed il mio fedele compagno di allenamenti ci siamo diretti verso lo stadio Rosi; di qui partenza per il nostro lungo di 28km.
in per mettere km sulle gambe e lui per preparare la maratona di Milano.
il pomeriggi oci ha raggiunto Serena, la ragazza di Emiliano: pranzo a Trastevere e giro al centro sotto una leggera pioggerellina e finale con cena a San Lorenzo.
che dire....ogni anto ho bisogno di avere vicino le persone che ritengo importanti nella mia vita.
correre con lui mi ha fatto rivivere le domeniche mattina di de anni fa, quando scorrazzavamo sul lungomare di Giulianova...ahimè...
il lungomare è sempre un luogo fantastico per allenarsi.

oggi il tempo mi ha fatto desistere dall'allenamento di corsa; visto che questa settimana no prevede lavori particolarmente impegnativi dal punto di vista podistico ho deciso di rinviare il doppio allenamento: nuoto e corsa a domani, anticipando la seduta di forza sulla bici indoor.
un totale di 40km con ripetute di rapport duro e finale in agilià per velocizzare la gamba

Commenti

stoppre ha detto…
toh chi si rivede.. ciao caro !
GIAN CARLO ha detto…
Ho capito che stai sempre a magnà !
Unknown ha detto…
ehehe
metto scorte di energie per l'inverno che sta passando :)