anche con il freddo

di nuovo un calo delle temperature,
questa mattina 3 gradi alle 8 quando sono uscito in bici.
a tratti vento, molto umido, nonostante tutto ho portao a casa un buon allenamento, l'ultimo di qualità del 2010.
come tutti gli allenamenti di questo tipo non posso fare altrco che svolgerli da solo. ritmi e passi differenti rischiano di non coincidere e vanificare tutto.
per pedalare in compagnia ci sarà sabato quando usciro con 3 amici che da poco hanno preso la bici, una passeggiatina per smaltire la cena del 31.

domani si concluderà un grandissimo anno, ricco di bei momenti sia sportivi che non.
devo dire che ho maggiormente assaporato e gustato quelli extrasportivi, che forse anzi soprattutto rimango sempre vivi nella mente.
tanti km, sia di viaggio in auto che sulle strada. gare e tempi. allenamenti. momenti significativi di tutti giorni; il riscoprire alcuni amici davvero AMICI e, purtroppo, rimanere delusi da altri.
ma è così, alti e bassi la vita è questa, teniamocela stretta e...scusate ma non mni togliete la possibilità di lamentarmi ogni tanto :) ne ho bisogno :)

ah....
oggi dopo la bici ho anche colto l'occasione per fare una nuotata.
3200m con lavori di forza nella fase centrale...
ultima nuotata dell'anno e via.


il pomeriggio però...l'ho dedicato a Papà, saranno anni che non passavo tanto tempo con lui

Commenti

Anna LA MARATONETA ha detto…
Complimenti. Anche per me le feste sono un ritrovo con i miei cari. Buon Anno!
nino ha detto…
3° sono pochi a piedi. figuriamoci in bici....
auguri di buon anno