grande fine , buon inizio

31 bello bello come sempre negli ultimi anni.
cambia la location della serata, cambiano gli amici, ma la voglia di stare insieme tranquillamente rimane sempre la stessa.
quest'anno dopo 4 anni non ho passato la sera del 31 assieme a mio cugino, Daniela e i due bambini.
per varie vicissitudini quest'anno tutti separati :(
così il mio grandissimo amico podista (anche triathleta) Emiliano mi ha proposto di unirmi a lui per una serata tranquilla.
casa della cugina, con ragazzi conosciuti al momento che comunque non hanno mancato di ospitalità, una gran bella serata.
cena tranquilla, niente abbuffata; anzi, credo di non aver mai mangiato così poco ad una festa...meglio così, si è rimasti più vispi e allegri per apettare la mezzanotte e iniziare bene il nuovo anno, anche perchè il giorno dopo si doveva pedalare :)

sportivamente un 31 lungo, una grande giornata di allenamento.,
la mattina alle 8:30 sono uscito in bici per un bel giro collinare di 120km, il clima ci ha assistito.
nel tardo pomeriggio, provocato da Emiliano sono uscito a correre per 12km, un bell'allenamento in progressione pe prepararsi alla cena.

ieri mattina, meteo più incerto, ma alle 9 ero già in sella, pronto per pedalare assieme ad Emiliano e Claudio. una lunga passeggiata di 85km a ritmo tranquillo senza forzare.

questa mattina invece di nuovo corsa: 16km con finale in progressione per far capire alle gambe che giovedi si deve spingere e soffrire un pochino.

ed ora relax. pomeriggio tranquillo...mica tanto, vado a farmi un bel regalo di inizio anno:
un lettore mp3...sperando di non becca rel'ennesima fregatura :(

Commenti

theyogi ha detto…
se la compagnia è buona, poco importa di cosa si mangia... o era il contrario? :)) spero che il lettore non ti serva per correre: un purista come te....
Unknown ha detto…
Yogi, compagnia fantastica....
il lettore solo per ascoltare musica in relax.
quando si corre si ascolta il corpo :)