Dark Adrenaline

Lacuna Coil.
Dark Adrenaline. Ultimo lavoro della band gothic metal italiana.
fresco fresco tra le mie mani, attendo solo di ascoltarlo per bene.
Uno dei gruppi che più mi affascina a livello italiano e mondiale.
Li seguo dalle origini, dalla canzone My Wings che di loro mi ha fatto innamorare.

domani il primo ascolto, or ason stanco e non potrei godermelo a pieno.
per Captare la buona musica occorre essere ben predisposti a farlo...successivamente diventerà una sorta di relax ed accompagno.


Niente tour italiano per il momento. la band gravita molto all'estero, dove tra l'altro è ben più apprezzata che in terra nostra.... non capisco il motivo, ma si tende sempre ad assorbire e apprezzare il prodotto estero, sottovalutando ciò che di buono abbiamo e produciamo in Italia.
Quindi la possibilità, speranza di vederli dal vivo è bassa per il momento.
In attesa di un Italian Tour, mi toccherà scaricare le batterie del lettore mp3

Commenti

stefanoSTRONG ha detto…
ascolti musica anche quando ti alleni?
Unknown ha detto…
no Stefano, in allenamento non metto mai lettore mp3, non ci sono abituato...quando faccio bici indoor metto la radio o un bel film
Hal78 ha detto…
Io al metal son rimasto agli Slayer di Reign in Blood. Poi buio. Mi sono in seguito imbastardito col nu-metal (diventandone fanatico) e non ci son più ritornato. Mi hai messo curiosità..
Bhe, allenarsi in bici col lettore è da ritiro del mezzo...
Unknown ha detto…
Hal....sli slayer sono i capostipiti del belack/death metal :)
theyogi ha detto…
hai capito l'acqua cheta... non ti facevo mettallaro! ;D
Unknown ha detto…
Yò....piccolo passato che in parte rimane :)
Master ha detto…
Te mancano i capelli lunghi però, metallaro nel senso de iron, no de chitara elettrica!! :D
Unknown ha detto…
Master...è qui che ti sbagli...vai vedere le mie foto sul profilo facebook...fino ale 2007 li avevo lunghi ;)