A tutto MEDIO

Anche io ho ceduto alla partita. Compagnia e pizza non si rifiutano mai. Una serata passata assieme con gli amici necessita sempre e comunque della presenza. Poco interessato all'evento, ormai è così già da vari anni. Come ampiamente detto il calcio mi ha logorato un poco e l'attenzione mia personale è sempre venuta meno. Non fa eccezzione la nazionale italiana. Mah, come detto prima. Estate, terrazza, amici, pizza e ahimè...niente birra (per questo mese ccerco di starmene buono il più possibile)... mi hanno convinto a star seduto davanti il 32 pollici di Valentino. Beh...della partita ne parleranno, giornali, tv, blog e facebook. Io da parte mia posso dire che son stato bene, rilassato e tranquillo...pensando magari già all'allenamento di questa mattina. Giornate fantastiche, caldo e sole. Parto per il mio allenamento 4km risc poi 8km a 3'50"/km. le gambe nel primo sono ancora imballate. L'assenza di lavori veloci pesa molto ma la programmazione prevede questo. Mano a mano sempre meglio, prendo ritmo e fluidità; qualche km viene qualche secondo più veloce e metto un piccolo freno. concludo bene e in spinta. 2km di defaticamento e sotto la doccia ghiacciata Abbassare la temperatura: cosa fondamentale e che non sono riuscito a fare a Pescara...sto lavorando anche su quello. Perdere qualche secondo sul ritmo corsa durante la gara ma bagnarsi costantemente e non andare in surriscaldamento.

Commenti

MauroB2R ha detto…
La birra gelata è uno di quei piaceri che con questo caldo sono resi ancora...più piacevoli! :-)
Brant ha detto…
...seduto davanti al 32 pollici di Valentino a vedere la partita e bere solo acqua????
Vergognati!!!! io ti avrei cacciato!!!!
Vorrà dire che la birra che ti sei perso ce la faremo assieme dopo una delle gare di Agosto (Atri/Roseto/Scerne...) a te la scelta.
Un abbraccio
Antonio
Unknown ha detto…
Brant.....ti aspetto qui....fammi sapere quando arrivi
orlando ҉ magic ha detto…
la birra no?
ma non è un integratore? ;)
Unknown ha detto…
Certo Luì...ottimo integratore...peccato per l'alcool che fa l'effetto contrario riducendo il metabolismo cellulare, di conseguenza il normale rirpristino delle energie perse....
MauroB2R ha detto…
certe cose è meglio che non ce le fai sapere!!! uhuhuhuh